Home » News » Carlotta Dell’Isola: chi è, anni, che lavoro fa, dove vive, Instagram, Nello, Grande Fratello Vip

Carlotta Dell’Isola: chi è, anni, che lavoro fa, dove vive, Instagram, Nello, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip chi è

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 1 febbraio 2021. Al televoto ci sono Carlotta, Giulia, Samantha e Maria Teresa: chi si salverà? Lo scopriremo questa sera!  Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30.  In quest’articolo informazioni e curiosità su Carlotta Dell’Isola. 

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è originaria di Anzio ed è nata il 24 febbraio del 1993 sotto il segno dei Pesci. Il padre è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Carlotta attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il profilo Instagram di Carlotta (@carlottadellisola) conta circa 194 mila followers. 

Nello: chi è il fidanzato di Carlotta Dell’Isola

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e hanno messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Questo perché i ragazzi hanno raccontato di esseri  arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Dopo malintesi e fraintendimenti, Nello e Carlotta hanno lanciato il villaggio Is Morus insieme, innamorati e affiatati più che mai. Il fidanzato di Carlotta è Nello Sorrentino: il ragazzo è originario di Napoli, ma vive ad Anzio. E’ nato il 4 dicembre del 1988 e ha 32 anni. Nella vita è un agente immobiliare ed è fidanzato con Carlotta da 6 anni. 

Impostazioni privacy