Home » News » Casa Della Ferramenta: il valore della user experience

Casa Della Ferramenta: il valore della user experience

Pubblicato il

Se si è alla ricerca di una realtà commerciale capace di fornire una platea di articoli e prodotti di livello assoluto riguardanti la falegnameria e la ferramenta, la scelta non può che ricadere su Casa Della Ferramenta. Grazie ad una varietà strabiliante che fa leva sui migliori marchi del settore, www.casadellaferramenta.it è un approdo sicuro per migliorare attività e prestazioni di professionisti, aziende ed appassionati degli hobby casalinghi e del bricolage. Qualora, poi, si abbiano dei dubbi che frenano l’acquisto di un prodotto piuttosto che un altro, si può contare su un servizio di assistenza capace di dare chiarimenti e indicazioni utili per implementare anche le proprie competenze.

L’assistenza clienti di Casa Della Ferramenta

Poter fare affidamento su un servizio di assistenza a regola d’arte è uno stimolo in più che proietta esperti e neofiti verso ambiti capaci di coniugare pragmatismo e creatività. Nello specifico, l’assistenza di Casa Della Ferramenta è gratuito, innovativo e si basa su una modalità di comunicazione che consente di interagire con un esperto mediante una semplice videochiamata. Dopo aver fissato un appuntamento, sarà quindi possibile interfacciarsi con lui per porre domande relative al sito, ai listini, ai prodotti o ai servizi offerti dalla società di Brunico. La durata di questo servizio di assistenza è di un quarto d’ora  e saprà fornire ogni informazione che si desidera.

Il processo che porta a questa tipologia di servizio è molto semplice ed intuitivo. Basta, infatti, compilare l’apposito form che si trova sul sito ufficiale di Casa Della Ferramenta selezionando orario e data. Volendo, è possibile anticipare addirittura gli argomenti di conversazione che caratterizzeranno la videochiamata affinché gli addetti ai lavori si presentino al cliente di turno con la dovuta preparazione. Perciò, se si hanno dei dubbi, o si vuole semplicemente rilasciare un riscontro riguardante l’acquisto appena effettuato, non si può non considerare questa incredibile opportunità a costo zero.

La ricerca della qualità da parte di Casa Della Ferramenta

La piattaforma digitale di Casa Della Ferramenta è altamente user friendly poiché consente di navigare, tra le varie sezioni presenti, in maniera agevole e innovativa. Gli standard di affidabilità e di sicurezza applicati dalla realtà della provincia di Bolzano garantiscono, tra l’altro, una compravendita fluida e lineare priva di qualsivoglia intoppo. Ciò interessa non soltanto il momento in cui si paga per concludere la transazione, ma anche la varietà di foto a propria disposizione (descrizioni incluse) capaci di dare quell’attendibilità necessaria per procedere con l’acquisto finale.

La ricerca della qualità portata avanti da Casa Della Ferramenta si basa molto sul grado di soddisfazione dei propri clienti. A tal punto che, mediante l’intervento di una società europea come Trusted Shops, è riuscita ad ottenere un riconoscimento in grado di certificare la sua affidabilità come e-commerce a 360 gradi. Insomma, un vero e proprio sigillo di qualità la cui carica attrattiva stimola gli utenti e li rassicura su aspetti determinanti come il livello di sicurezza degli articoli in vendita e i tempi di consegna lungo tutto il territorio italiano – che vanno da un minimo di 24 ad un massimo di 48 ore. 

Un sito dalle molteplici possibilità

Il servizio di assistenza clienti è solo uno degli innumerevoli vantaggi che Casa Della Ferramenta assicura al suo mercato di riferimento attraverso un portale in perenne evoluzione. La sezione dedicata al blog offre, per esempio, degli spunti, dei contenuti e dei suggerimenti professionali capaci di ampliare le proprie conoscenze del settore. In più, vengono pubblicati costantemente tutorial, video dimostrativi ed esempi pratici per condividere con l’utenza le svariate funzionalità degli articoli in vendita.

Un’altra peculiarità della piattaforma web in questione è la localizzazione linguistica, la quale prevede solo la lingua italiana. Una scelta chiara e netta il cui scopo interessa la valorizzazione del mercato nazionale attraverso una tecnologia all’avanguardia. Insomma, una sorta di digitalizzazione della ferramenta e della falegnameria per essere competitivi e costantemente aggiornati.

Infine, grazie alla casa madre, Casa Della Ferramenta poggia su basi solide e standard di eccellenza straordinari abili nel definire una catena di approvvigionamento e degli imballaggi a dir poco eccezionali. L’ottimizzazione tecnica e produttiva di processi del genere è una cartina tornasole che simboleggia fedelmente l’impegno, l’abnegazione e lo spirito di sacrificio profusi in un’attività che, fortunatamente, continua a riscuotere consensi.

Impostazioni privacy