Home » News » Casa Famiglia Ain Karim, sfida a Padel tra Mosap e Artisti di Spettacolo

Casa Famiglia Ain Karim, sfida a Padel tra Mosap e Artisti di Spettacolo

Pubblicato il
Casa Famiglia Ain Karim

Casa Famiglia Ain Karim è una ‘casa’ di accoglienza e sostegno per aiutare a ripartire chi non ce la fa. L’associazione è strettamente correlata anche con lo sport, ed è nel nome dello sport solidale che ieri in mattinata, presso lo Sporting Club Augustea di Roma, nel rispetto delle normative Covid, una rappresentanza della Polizia di Stato Mosap e di Artisti dello Spettacolo si sono sfidati in un avvincente torneo di Padel, organizzato da Fabrizio Pacifici. Ad Ain Karim è stata dedicata una raccolta fondi.

Fabrizio Pacifici e il Torneo solidale

Casa Famiglia Ain karim
Pacifici e Marazziti

Mosap Vs Artisti: la sfida a Padel 

Per la Casa Famiglia Ain Karim, che accoglie madri e bambini che vivono una condizione di disagio, sono scesi in campo il regista Christian Marazziti, il produttore cinematografico Roberto Cipullo, i tronisti storici di “Uomini e Donne” Samuele Mecucci e Matteo Guerra e Danilo Melandri, Patron dell’Oasi Park.

Casa Famiglia Ain Karim, lo sport a sostegno dei più fragili 

Casa Famiglia Ain Karim
Pacifici, Langfeld e Barel
Le giornaliste del Tg2 Squizzato
Christian Marazziti
Casa Famiglia Ain Karim
Matteo Guerra e Samuele Mecucci

La platea vip e la Madrina Morgana Lengfeld

Spettatori d’eccezione sono stati Marcello Cuicchi (in rappresentanza del Mosap), le giornaliste del TG2 Laura e Silvia Squizzato e la modella Andressa Barel.

Le premiazioni finali hanno avuto luogo in presenza della Madrina dell’evento, l’artista influencer Morgana Lengfeld.

Sul podio il Mosap

Per la cronaca i vincitori del Torneo sono stati i rappresentanti del Mosap, che hanno avuto la meglio, dopo oltre un’ora, sulla coppia Marazziti-Cipullo.

Roberto Cipullo e Morgana Lenfeld

Le parole di Pacifici: solidarietà per i bimbi

Fabrizio Pacifici ha inoltre dichiarato: “sono ormai cinque anni che tramite iniziative di sport e spettacolo aiutiamo questi bambini in difficoltà. Nonostante questo periodo difficile speriamo di ripetere queste giornate sportive di sana e giusta competizione, ma come sempre in queste occasioni vince il cuore“.
Fabrizio Pacifici, Andressa Barel e Morgana Lengfeld
 
Christian Marazziti
Impostazioni privacy