Home » News » Casalotti: cercano di ‘evitare’ il posto di blocco, avevano della droga in macchina

Casalotti: cercano di ‘evitare’ il posto di blocco, avevano della droga in macchina

Pubblicato il
casalotti

I Carabinieri hanno svolto un’azione mirata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, arrestando in flagranza 3 persone. Un 68enne italiano, con la complicità di un 30enne albanese, sono stati sorpresi con diversi grammi di cocaina nascosta in macchina.
I militari, insospettiti dalla manovra del conducente che, alla vista della pattuglia, accostava bruscamente al lato della strada, hanno proceduto a fermarli ed a controllare il loro veicolo. I due uomini sin da subito si sono mostrati in forte stato di agitazione. Il controllo approfondito dei Carabinieri ha permesso di rinvenire altre dosi della stessa sostanza, nascoste sotto il sedile del conducente.

I due sono quindi stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo
Un 27enne italiano, invece, è stato sorpreso mentre era in possesso di un trita erbe in autovettura ed a seguito di una perquisizione più approfondita presso la sua abitazione sono stati rinvenuti diversi grammi di hashish e marijuana. L’uomo è quindi stato arrestato e accompagnato presso le camere di sicurezza a disposizione dell’ A.G.

Impostazioni privacy