Home » News » Casi di Coronavirus nelle scuole di Pomezia: altre due classi in isolamento, la situazione aggiornata al 20 ottobre

Casi di Coronavirus nelle scuole di Pomezia: altre due classi in isolamento, la situazione aggiornata al 20 ottobre

Pubblicato il

Casi di Coronavirus nelle scuole di Pomezia, il punto. Rispetto al precedente aggiornamento della scorsa settimana altre due classi della scuola primaria Trilussa sono state messe in isolamento a Pomezia (appena due giorni fa era stata data la notizia sempre alla Trilussa della positività di alcuni docenti, ndr). 

Prima di queste, lo ricordiamo, dall’inizio dell’anno scolastico, sono state poste in isolamento in città: una classe all’Istituto Copernico (di cui vi avevamo dato notizia qui), due al liceo Picasso, una alla scuola media Orazio, una al Pascal e un’altra ancora nella scuola primaria Trilussa. 

Coronavirus a Pomezia: i dati aggiornati ad oggi

L’ultimo dato diffuso in data odierna porta il conto degli attualmente positivi a Pomezia a 58, di cui 3 ricoverati presso strutture ospedaliere e 55 in isolamento domiciliare. Salgono anche i guariti che raggiungono quota 144. Sono 24 invece le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Impostazioni privacy