Connettiti con noi

Cronaca

Caso di Coronavirus a Pomezia: chiuso il liceo Pascal

Pubblicato

il

Caso di Coronavirus a Pomezia: chiuso in via precauzionale il liceo Pascal. Il papà di uno studente della scuola è risultato positivo al test al nuovo Coronavirus. L’allarme è scattato nella giornata di ieri: l’uomo, avendo riscontrato dei forti sintomi influenzali, come da protocollo, è stato ricoverato allo Spallanzani di Roma. Effettuato il tampone l’esito è stato positivo. Il Comune, mediante il COC, è già al lavoro per attivare tutte le procedure del caso. 

Pascal-1

Immagine 1 di 2

Caso di Coronavirus a Pomezia: la nota del Comune

«Si comunica che è stato accertato un caso positivo al Coronavirus di un cittadino di Pomezia attualmente ricoverato allo Spallanzani di Roma. Sono in corso gli accertamenti sui familiari, tra cui uno studente dell’istituto superiore Pascal. Si informa la cittadinanza che si sta predisponendo, in via precauzionale, la chiusura della scuola. Si raccomanda di evitare allarmismi. Seguiranno aggiornamenti».

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy