Home » News » Castel Romano: entrano nel centro commerciale, rubano le scarpe e poi picchiano le commesse: nei guai 4 giovani ladre

Castel Romano: entrano nel centro commerciale, rubano le scarpe e poi picchiano le commesse: nei guai 4 giovani ladre

Pubblicato il

Il fatto è accaduto il giorno 19 ottobre intorno alle ore 13.00 all’interno di un negozio di scarpe. 4 ragazze, tutte minorenni, sono entrate in un negozio di un centro commerciale ed hanno rubato 2 paia di scarpe dal valore complessivo di 120 euro cercando di occultarle negli zaini. Scoperte dal personale dell’esercizio commerciale, le giovani hanno tentato la fuga minacciando e malmenando le commesse.

Solo l’intervento degli uomini del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini,  ha permesso di mettere in salvo le due donne e di assicurare alla giustizia le giovani rapinatrici che sono state arrestate per rapina impropria in concorso. Refertate con un giorno di prognosi una delle due addette alla vendita – per lo stato di agitazione, mentre l’altra  per la contrattura ad una spalla sinistra, ha riportato una prognosi di 2 giorni. All’esercente, vittima del furto, sono state restituite le scarpe.

Impostazioni privacy