Home » News » Castel Romano: lo fermano per un controllo e…gli trovano la cocaina negli slip

Castel Romano: lo fermano per un controllo e…gli trovano la cocaina negli slip

Pubblicato il

Stava viaggiando a bordo della sua auto, quando lui, un pensionato di 63 anni, originario di Camerino, è stato fermato per un controllo dai Carabinieri della Stazione Roma Tor De’ Cenci in località Castel Romano. A insospettire i militari l’atteggiamento nervoso dell’uomo, che infatti nascondeva negli slip 8 dosi di cocaina e 950 euro in contanti. Per questo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia. Ma ecco cosa è successo. 

I fatti

Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo alla circolazione stradale, in località Castel Romano, i Carabinieri della Stazione Roma Tor De’ Cenci hanno fermato l’uomo mentre stava viaggiando a bordo della sua auto. Alla vista degli uomini dell’Arma e soprattutto nelle fasi dell’identificazione, l’automobilista ha manifestato un’eccessiva agitazione che ha indotto i militari ad approfondire le verifiche sul suo conto.

La perquisizione personale effettuata, infatti, ha consentito ai Carabinieri di trovare, occultate negli slip indossati dall’uomo, otto dosi di cocaina per circa 4 grammi complessivi, insieme a 950 euro in contanti provento dell’attività illecita.

I Carabinieri, quindi, hanno esteso le verifiche all’abitazione del pensionato dove è stata rinvenuta altra droga, consistente in sei dosi di cocaina e circa 40 grammi di marjiuana, in parte nascosti in una borsa frigo posata sul balcone di casa. Ritrovati anche due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Per il pusher sono immediatamente scattate le manette e l’accompagnamento in caserma, dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy