Home » News » Casting Reazione a Catena 2020: come partecipare al game show di Rai 1

Casting Reazione a Catena 2020: come partecipare al game show di Rai 1

Pubblicato il
Reazione a Catena

Reazione a Catena cerca nuovi concorrenti per l’edizione 2020 del game show estivo condotto tutti i giorni su Rai 1 da Marco Liorni. “Siete un trio affiatato di amici, parenti o colleghi? Vi piacciono i giochi e le sfide? Iscrivetevi a Reazione a Catena” si legge sul portale Rai Casting.

Se amate Reazione a Catena 2020 e volete partecipare come concorrenti del gioco è sufficiente collegarsi sul sito www.rai.it/raicasting/ e compilare il form dedicato alla trasmissione “Reazione a Catena” per tentare di venir selezionati e concorrere con i propri amici al game show Rai.

Reazione a Catena 2020 mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori, ogni sera si sfidano 2 squadre composte da 3 giocatori ciascuna che si sfidano in varie prove che richiedono capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli.

https://www.facebook.com/RaiCasting/posts/3508281512534076

Reazione a Catena 2020: orario, repliche e streaming

Reazione a Catena è il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni in onda tutti i giorni dalle ore 18.45. Per guardare il game show è sufficiente sintonizzarsi nel tardo pomeriggio su Rai 1 o, in alternativa, seguire la diretta in streaming sul portale RaiPlay.it. Inoltre, per rivedere tutte le puntate del programma in differita ricordiamo la possibilità di guardare le repliche on demand grazie al servizio offerto dai RaiPlay.it e dall’app per smartphone Rai Play che permette di rivedere tutte le puntate del gioco.

Impostazioni privacy