Home » News » Cercasi persona disposta a testare per un anno spiagge e resort di lusso: l’incredibile offerta di lavoro di Vidanta

Cercasi persona disposta a testare per un anno spiagge e resort di lusso: l’incredibile offerta di lavoro di Vidanta

Pubblicato il

Una vita in vacanza non è solo il titolo della canzone che Lo Stato Sociale ha portato a Sanremo 2018 ma anche l’opportunità offerta dalla catena di resort di lusso Vidanta che ha pubblicato un annuncio di lavoro davvero incredibile.

Come riportato sul sito WorldsBestJob.com, portale creato per l’iniziativa, Vidanta propone un’offerta di lavoro da sogno: vivere in vacanza per un anno testando spiagge e resort di lusso. Oltre alla vacanza gratis Vidanta riconosce un compenso economico di circa 100.000 euro, insomma, un’offerta che difficilmente si può rifiutare. La campagna si chiama “World’s best job” e permette a tutte le persone interessate di inviare la propria candidatura tramite il portale WorldsBestJob.com dove è indicato il regolamento e tutte le caratteristiche che identificano il candidato ideale ricercato dalla società latino-americana Vidanta.

Come candidarsi al concorso per vincere un anno in vacanza

Le candidature per tentare di vincere la posizione di tester per spiagge, hotel e resort di lusso per 12 mesi può essere inviata entro il 21 settembre 2018 e permetterà alla persona selezionata di visitare località come Puerto Vallarta, Acapulco, Los Cabos e la Rivera May entrando in contatto con la cultura locale ed il cibo tipico. Tra i requisiti richiesti da Vidanta la creatività, il saper proporre nuove idee e magari avere un buon seguito sui social network, con particolare attenzione a Instagram. L’idea di Vidanta è infatti quella di trovare una sorta di influencer in grado di raccontare il viaggio attraverso foto e video da condividere sui canali social per mostrare la qualità dei fantastici resort di lusso della nota catena alberghiera. Dunque, l’estate sta terminando ma tentare di vincere un anno tra spiagge ed hotel di lusso non costa nulla: basta collegarsi al portale WorldsBestJob.com e compilare il form che permetterà ad un fortunato di vincere il “lavoro migliore del mondo”.

Impostazioni privacy