Home » News » Cerveteri, lite in famiglia degenera: 22enne aggredisce il padre, poi minaccia i Carabinieri con un coltello

Cerveteri, lite in famiglia degenera: 22enne aggredisce il padre, poi minaccia i Carabinieri con un coltello

Pubblicato il
carabinieri

Attimi di paura nello scorso fine settimana a Cerveteri dove soltanto l’intervento dei Carabinieri ha scongiurato il peggio. I militari sono riusciti così a bloccare un giovane che stava aggredendo il padre. 

Lite in famiglia a Cerveteri degenera

Ad essere arrestato è stato un 22enne di Cerveteri che dovrà ora rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tutto è accaduto nella tarda serata di domenica quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Civitavecchia sono intervenuti presso l’abitazione in cui vive il giovane evitando il peggio.

Nell’abitazione era stata segnalata infatti un’accesa lite familiare: il ragazzo, per futili motivi e in stato di alterazione psicofisica, stava aggredendo il padre e alla vista dei militari intervenuti, anziché calmarsi, ha pensato bene di minacciarli brandendo un coltello prima di essere definitivamente disarmato e bloccato.

Arrestato il 22enne

L’aggressore è stato così accompagnato presso la Caserma di via Sangallo e, al termine degli accertamenti e sulla scorta delle dichiarazioni raccolte, è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Impostazioni privacy