Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Cerveteri: si ubriaca al concerto di Ferragosto e si mette alla guida. Nei guai un 42enne

Pubblicato

il

guida ubriaco

In tutta Italia, il weekend di Ferragosto è stato tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine. I servizi volti a garantire il corretto rispetto delle normative anticovid e non solo, si sono intensificati. In particolar modo, gli agenti del Commissariato di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà un 42enne di Cerveteri per guida in stato di ebbrezza.

Il fermo e l’alcol test

Gli agenti, sono intervenuti attorno alla mezzanotte del 14 agosto al termine del concerto che si era appena tenuto sul lungo Mare dei Navigatori nel comune di Cerveteri, in ausilio al personale della società di vigilanza che ha segnalato la presenza di un uomo che, alla guida del proprio veicolo, aveva imboccato contromano l’uscita del parcheggio.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il 42enne che, visibilmente alterato, si è rivolto in modo arrogante all’addetto alla vigilanza rifiutandosi di fare retromarcia e imboccare l’uscita nel giusto verso di marcia. L’uomo che ha mantenuto lo stesso atteggiamento anche nei confronti degli agenti è stato accompagnato presso i locali della Polizia stradale di Ladispoli e sottoposto ad alcoltest, risultando positivo e con un tasso alcolemico di 2,80 g/l. Pertanto, oltre ad essere sanzionato per le infrazioni commesse e per non avere al seguito la patente di guida, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it