Home » News » Charlotte Caniggia: chi è, età, social, curiosità e vita privata dell’ospite a Live- Non è la D’Urso

Charlotte Caniggia: chi è, età, social, curiosità e vita privata dell’ospite a Live- Non è la D’Urso

Pubblicato il
charlotte caniggia

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 25 novembre 2019, con Live – Non è la D’Urso. Ospiti in studio Mariana Nannis Caniggia, ex moglie del calciatore Claudio Caniggia, e sua figlia Charlotte

CHI È CHARLOTTE CANIGGIA?

Charlotte Caniggia è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 15 febbraio 1993 sotto il segno zodiacale dell’Aquario. Charlotte è la figlia di Claudio, ex calciatore, e di Mariana Nannis. La ragazza ha due fratelli: Kevin Axel, di quale anno più grande, e il gemello Alexander.  La carriera televisiva di Charlotte Caniggia è iniziata nel 2010: ha partecipato a Mujeres Ricas, e due anni dopo è stata concorrente del reality show Bailando por un Sueno. Nel 2015 è sbarcata in Italia come protagonista dell’Isola dei Famosi, ma la sua esperienza è durata poco: è stata eliminata nella seconda settimana. Charlotte, in Argentina, ha partecipato ad altri reality e ha dato vita a Caniggia Libre, il programma di MTV dedicato alla sua vita. 

LA VITA PRIVATA DI CHARLOTTE CANIGGIA

Charlotte ha trascorso la sua infanzia tra il Portogallo, l’Italia e l’Inghilterra per seguire il papà calciatore. Dal 2000 abita in Spagna in una lussuosa villa a Marbella. Sentimentalmente, in passato è stata legata con un giovane rampollo russo di nome Bali. Successivamente, è stata affiancata al centrocampista argentino Juan Manuel Iturbe, con il quale ha chiuso la relazione nel 2015. Nell’estate 2019 Charlotte ha presentato, in diretta a Showmatch, il suo fidanzato Roberto: sappiamo che è un imprenditore di qualche anno più grande di lei, ma non abbiamo altre informazioni. 

CURIOSITÀ SU CHARLOTTE CANIGGIA

  • Charlotte è molto attiva su Instagram e ha un vasto seguito.
  • Ha subito ben 12 interventi di chirurgia estetica. 
  • Tifa Real Madrid, ma il suo calciatore preferito è Cristiano Ronaldo
  • Ama lo champagne e ne ha creato un suo marchio personale chiamato CCC- Charlotte Chantal Caniggia

 

Impostazioni privacy