Home » News » Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni, cast e trama degli episodi di stasera, giovedì 24 gennaio

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni, cast e trama degli episodi di stasera, giovedì 24 gennaio

Pubblicato il
Che Dio ci aiuti

Questa sera su Rai 1 una nuova puntata della serie tv “Che Dio ci aiuti 5“. Stasera in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con la suora più famosa della tv. L’attrice Elena Sofia Ricci è la protagonista di “Che Dio ci aiuti 5”, la fiction con Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, Simonetta Columbu e con la partecipazione di Valeria Fabrizi.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni episodi giovedì 24 gennaio

Nel primo episodio di questa sera della serie tv “Che Dio ci aiuti 5“, dal titolo “Basta un click“, Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Nel frattempo Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Il secondo episodio, invece, si intitola “Tu chiamale se vuoi fissazioni” e vede Suor Angela aiutare Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto. Appuntamento alle 21.25 in prima serata su Rai 1 con una nuova serata della serie Che Dio ci aiuti 5.

Impostazioni privacy