Home » News » Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni di Domenica 17 Febbraio 2019

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni di Domenica 17 Febbraio 2019

Pubblicato il
Anticipazioni Che tempo che fa

Questa sera su Rai 1 torna il programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” che vedrà tra gli ospiti della puntata l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi e molti altri invitati. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 20.35 su Rai 1, la puntata di oggi sarà ricca di ospiti e temi, oltre a Renzi che presenterà il suo ultimo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”, in studio da Fazio ci saranno anche Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016.

Che Tempo Che Fa: ospiti 17 Febbraio 2019

Tra gli ospiti della puntata di oggi anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia “Croce e delizia” di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio. Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo “Cosa ti aspetti da me”, presentato al Festival di Sanremo, dove ha ricevuto ben tre standing ovation.

Inoltre sarà ospite Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati, che dal 19 febbraio torna su Rai1 con “Il mondo sulle spalle”, per la regia di Nicola Campiotti. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa Il Tavolo: ospiti di Fabio Fazio

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il direttore e contemporaneamente vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Saranno ospiti al Tavolo: Irama, reduce da Sanremo 2019, dove ha portato in gara “La ragazza con il cuore di latta” che anticipa il nuovo album “Giovani per sempre”, l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival e il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella, che con ì 143 goal realizzati in carriera in Serie A è il miglior marcatore del campionato tra i giocatori ancora in attività.

Inoltre, Max Tortora, Ale & Franz in tournée con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” e Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi, definito il Cantante del Papa, la risposta italiana negli anni Ottanta a Julio Iglesias.

Impostazioni privacy