Home » News » Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni di stasera 20 gennaio 2019

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni di stasera 20 gennaio 2019

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Questa sera in tv torna Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa, il programma di Rai 1 che dopo la pausa natalizia torna in onda alle ore 20.35 di domenica 20 gennaio 2019. Il nuovo anno di “Che Tempo Che Fa” inizia con una super puntata che vedrà tra gli ospiti Alessandro Di Battista, noto attivista e politico del Movimento 5 Stelle che sarà intervistato da Fazio.

Inoltre in studio si terrà un inedito omaggio a Fabrizio De André a vent’anni dalla sua scomparsa con gli interventi di Dori Ghezzi e il Maestro Nicola Piovani, oltre a Cristiano De Andrè che interverrà in collegamento da Genova.

Che Tempo Che Fa: ospiti domenica 20 Gennaio 2019

Tra gli ospiti della puntata di questa sera di “Che Tempo Che FaDiego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film “Compromessi Sposi” al cinema dal 24 gennaio. Spazio anche alla musica con i Maneskin, il gruppo uscito da XFactor che dopo il successo di “Torna a casa” sono ora in radio con il singolo “Fear for nobody” dall’album “Il ballo della vita”. La band sta inoltre ultimando gli ultimi dettagli prima della partenza del tour europeo che partirà il prossimo 6 febbraio.

Altro ospite della puntata di stasera di “Che Tempo Che Fa” Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani con la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani. Non mancheranno poi ovviamente la presenza di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che accompagneranno Fabio Fazio per tutto il corso della puntata.

Che Tempo Che Fa Il Tavolo: ospiti 20 Gennaio 2019

A seguire “Che Tempo Che Fa Il Tavolo” con ospiti Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Da questa settimana al tavolo anche Enrico Bertolino. Saranno ospiti oltre a Vincenzo Salemme, Kabir Bedi che il 16 gennaio ha compiuto 73 anni ed è stato l’iconico e amatissimo Sandokan nell’omonimo sceneggiato, Carla Signoris e Paolo Calabresi, protagonisti del film “L’Agenzia dei Bugiardi”. E ancora la conduttrice televisiva Diletta Leotta e la schermitrice Elisa Di Francisca vincitrice della Coppa del Mondo di fioretto lo scorso 24 novembre.

Impostazioni privacy