Home » News » Che tempo farà nel weekend a Roma? Ecco le previsioni per il weekend dell’Immacolata

Che tempo farà nel weekend a Roma? Ecco le previsioni per il weekend dell’Immacolata

Pubblicato il

Weekend dell’Immacolata, vediamo che tempo farà a Roma. Locali piogge nella giornata di sabato con molte nubi al mattino e maggiore variabilità al pomeriggio. Tempo asciutto nelle ore diurne di domenica e anche nella serata con nubi compatte; precipitazioni nella notte. Temperature comprese tra +9°C e +16°C.

Le previsioni per il Lazio

Locali piogge nella giornata di sabato specialmente sui settori centro meridionali; tempo stabile nelle ore serali. Domenica sarà una giornata prevalentemente asciutta salvo possibili piogge in mattinata sulla costa; tra la sera e la notte si attende un generale peggioramento che porterà precipitazioni estese su tutto il Lazio.

Condizioni di generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento specie sulla Liguria e sulle coste adriatiche. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata con qualche nube solo in Appennino. Tempo instabile al Centro specie al mattino, con locali piogge e acquazzoni tra Toscana e Lazio in rapido esaurimento dal pomeriggio. Asciutto in serata e in nottata su tutti i settori ma con molte nubi sparse alternate solo a qualche schiarita.

Giornata caratterizzata dal tempo stabile sulle regioni meridionali, con solo qualche acquazzone al mattino tra Campania e Calabria. I cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutti i settori. Temperature stazionarie o in aumento al Centro Nord, in lieve diminuzione al Sud.

www.centrometeoitaliano.it

Impostazioni privacy