Home » News » Checco Zalone video virale sulla neve a Roccaraso: “Il sindaco è leghista, non verrò mai più”

Checco Zalone video virale sulla neve a Roccaraso: “Il sindaco è leghista, non verrò mai più”

Pubblicato il
Checco Zalone

Checco Zalone sulla neve a Roccaraso torna a far ridere tutta Italia attraverso un divertente video realizzato in compagnia del Sindaco Francesco Di Donato. Il filmato, caricato nelle ultime ore sulla pagina Facebook del Sindaco di Roccaraso, è diventato virale in poche ore ricevendo migliaia di mi piace e condivisioni.

Nel video si vede l’attore Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici, alle prese con la neve nel comune abruzzese. “Sono rimasto bloccato nella neve” – spiega Zalone – “sono stato soccorso in maniera così fulminea dal sindaco di Roccaraso che si è preso una mazzetta”.

Checco Zalone: il video sulla neve a Roccaraso

Riprendendo una battuta del suo film “Quo vado”, il comico scherza: “Il Sindaco mi ha assicurato di essere leghista. Volevo ritrattare la mia dichiarazione fatta nel mio ultimo film nel senso che fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord. Questo più che un saluto è un addio. Non verrò mai più, uno come me è da Cortina“. Non sono quindi mancati i ringraziamenti da parte del Sindaco Di Donato che nel filmato ringrazia Zalone per la pubblicità fatta al territorio della Regione Abruzzo e per aver scelto questo luogo per la settimana bianca.

https://www.facebook.com/francesco.d.donato.52/videos/10216015062122256/

Impostazioni privacy