Connettiti con noi

News

Chi l’ha visto?, stasera in tv, tutte le anticipazioni: la svolta nel caso dei coniugi Pasho

Pubblicato

il

Ascolti Tv mercoledì 31 marzo 2021
Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 23 dicembre2020. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 23 dicembre 2020: cosa vedremo stasera in tv su Rai 3

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 23 dicembre 2020, alle 21.20, su Rai3, parlerà della svolta nel caso dei coniugi Pasho, scomparsi 5 anni fa, i cui corpi sono stati ritrovati in quattro valigie. Come aveva denunciato la trasmissione, l’ex fidanzata del figlio della coppia era stata l’ultima persona a vederli e ora è stata arrestata.
 
In sommario anche un documento inedito mai mostrato prima: le immagini di una telecamera di videosorveglianza che hanno immortalato gli ultimi istanti di vita di Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera per la cui morte è accusato il fidanzato Andrea Landolfi. 
 
Come sempre, spazio anche agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy