Home » News » Chi vincerà la partita del Cuore? – Edizione Speciale 2020, stasera in tv: tutti gli artisti, come funziona, orario, canale

Chi vincerà la partita del Cuore? – Edizione Speciale 2020, stasera in tv: tutti gli artisti, come funziona, orario, canale

Pubblicato il
ascolti tv pasquetta 2022

Questa sera in prima serata e in diretta su Rai 1 andrà in onda lo storico appuntamento con la Nazionale Cantanti. Appuntamento, dunque, da non perdere con “Chi vincerà la partita del cuore – Edizione Speciale 2020?. 

Per la prima volta si sfideranno allo Stadio Bentegodi di Verona quattro squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Salmo e Massimo Giletti. I cantanti dovranno ingaggiare un portiere tra i campioni del calcio, una calciatrice della Nazionale di calcio femminile, altri artisti e cantanti ma anche lavoratori del mondo dello spettacolo e un direttore tecnico. Le squadre si sfideranno in due partite eliminatorie: ognuna durerà 30 minuti. Poi ci sarà la finale. 

In questa edizione speciale la Nazionale Cantanti, guidata dal presidente Enrico Ruggeri, svolgerà il ruolo di game master e coordinerà tutta la preparazione dell’evento.

Impostazioni privacy