Home » News » “Chi vuol essere milionario?”, questa sera in tv torna Gerry Scotti

“Chi vuol essere milionario?”, questa sera in tv torna Gerry Scotti

Pubblicato il

Chi vuol essere Milionario?” torna in televisione questa sera, venerdì 11 gennaio 2019, con una nuova puntata del quiz show condotto da Gerry Scotti. Dopo il grande successo ottenuto dai quattro appuntamenti realizzati a dicembre, il format che lo scorso anno ha celebrato i suoi primi vent’anni, torna in prima serata su Canale 5 con altre quattro puntate ad alto tasso di adrenalina.

Chi vuol essere milionario? Questa sera in prima serata su Canale 5

Arrivato su Canale 5 nel 2000, “Chi vuol essere milionario?” è sempre stato indissolubilmente legato al nome di Gerry Scotti. Il presentatore ha guidato ben 1.593 puntate, entrando nel Guinness dei Primati per maggior numero di puntate condotte nel mondo ed ora il suo palmarès è ulteriormente cresciuto.

La formula del programma resta immutata: una scalata di 15 domande, su ogni argomento possibile, al fine di raggiungere l’ultima e aggiudicarsi il milione di euro. Dall’edizione partita a dicembre gli aiuti sono saliti a 4 (invece di 3): oltre ai classici “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico”, anche “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Impostazioni privacy