La città di Milano, come Roma ed altre tante città, hanno un problema comune: il traffico! La grande densità di cittadini e di utenti provocano un utilizzo eccessivo di auto e/o veicoli a due ruote.
Questo però è un serio problema quando ci sono delle persone che viaggiano per lavoro, per turismo oppure che si devono spostare per lunghe tratte nel territorio della città. Ad oggi, Chiamare Ncc Milano, è una delle scelte preferite e principali.
Lo consigliamo perché è effettivamente un servizio comodo e semplice da usare. Inoltre consente di avere qualsiasi auto si voglia con un conducente che si preoccupi di guidare.
Scioperi e blocchi dei mezzi di trasporto pubblici? Fa nulla, chiama un Ncc
Lanciamo una sfida a cui dovete dare una risposta sincera: quante volte avete avuto problemi con i mezzi pubblici? Una, due, cento volte? Nelle città c’è una grande insoddisfazione per l’uso dei mezzi di trasporto pubblici.
Le prime lamentele iniziano con gli orari. Un autobus, il treno e perfino i tram, non sono mai in orario. In base a quello che si nota, tra lamentele e nelle analisi degli orari rispettati dalle linee e corse con tratte fisse, c’è sempre un ritardo di almeno 8 minuti fino anche ad arrivare a 35 minuti. Dall’altro lato è vero che gli utenti che li utilizzano sanno di dover avere pazienza, ma fino ad un certo punto, non pensate?
La seconda lamentala, che poi capita più spesso di quel che si dice, sono gli scioperi che possono essere nazionali, quindi se ne parla a giorni di distanza, che sono a singhiozzi, a settore oppure ad ore e poi annullati.
Situazioni che non sono gestibili per tanti utenti che devono lavorare, andare ad un appuntamento importante, magari hanno una visita medica oppure stanno viaggiando per turismo.
Perché complicarvi la vita quando esistono gli NCC? Il noleggio con conducente è un servizio che è molto più economico del taxi. Esso diventa personale, poiché il cliente si fa “trasportare” dove vuole, quando vuole e a che ora decisa.
Leggete sui giornali che oggi ci sono degli scioperi dei mezzi di trasporto pubblici? Con il servizio degli Ncc questo non è più un vostro problema.
Come chiamare un Ncc, cos’è cambiato in questi anni?
Qualche anno fa, prima della pandemia, ricordiamo proprio nel 2019, c’è stata un “cambiamento del servizio degli Ncc”. Cos’è cambiato? All’atto pratico molto poco. Infatti per chiamare un noleggio con conducente è necessario prenotarlo in un minimo di 2 ore. Non è però possibile fermare uno di queste auto per strada e chiedere un passaggio come il taxi.
Tuttavia le ditte di noleggio con conducente si sono migliorate nei servizi. Molte hanno strutturato un ottimo sito web con messaggistica istantanea. Altri invece consentono dei metodi di pagamento rapidi e veloci. Si ha dunque un sostegno per tutti coloro che devono viaggiare e spesso si trovano in nuove città con la necessità di avere un’auto del tutto privata.
Perfino i turisti, che sono molto giovani, spesso sono i clienti principali di questo tipo di servizio che è comodo, semplice, economico e utilissimo.