Home » News » Chiara Ferragni e Fedez in vacanza alle Maldive: foto e polemiche per l’assenza di Leone

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza alle Maldive: foto e polemiche per l’assenza di Leone

Pubblicato il
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez in viaggio di nozze alle Maldive. Un evento che ovviamente non poteva non essere raccontato sui profili Instagram dei Ferragnez. La luna di miele di una delle coppie VIP più social del mondo è seguita quotidianamente da milioni di utenti attraverso i profili Instagram @ChiaraFerragni e @Fedez che contano rispettivamente 15.8 e 7.4 milioni di follower.

Nelle ultime ore la coppia Ferragni Fedez è stata a cena in luna location straordinaria: l’Ithaa Undersea Restaurant alle Maldive, un ristorante sott’acqua che le due webstar non hanno resistito ad immortalare attraverso foto e Instagram Stories. Nei post Instagram di Chiara Ferragni e Fedez si vede il mare circondare il loro tavolo con qualche sub che nuota nelle splendide acque delle Maldive.

In queste ore tantissimi utenti si stanno chiedendo quanto costa cenare in questo ristorante, un ristorante che oltre alla qualità del cibo rappresenta senza dubbio un’esperienza. Il locale in questione è situato all’interno del Resort Conrad Maldives Rangali Island ed il costo per vivere un’esperienza analoga è di circa 250 euro a persona. Il locale Ithaa Undersea Restaurant si trova a cinque metri sotto il livello del mare ed è un’attrazione molto richiesta dai turisti che si trovano a viaggiare in quelle zone.

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza alle Maldive

Mentre Chiara Ferragni e Fedez si trovano in vacanza alle Maldive per il viaggio di nozze, sul web è esplosa la polemica a causa dell’assenza del figlio Leone. La coppia ha infatti scelto di partire lasciando il figlio a casa con i nonni, una decisione che ha scatenato la polemica degli utenti che in queste ore stanno inondando i profili social dei due con insulti e commenti negativi.

https://www.instagram.com/p/BsDcWdPljhE/

Alle polemiche degli utenti non ha tardato ad arrivare la risposta della Ferragni che su Instagram risponde: “È la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali … Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”.

Chiara Ferragni: foto hot in bikini alle Maldive

I Ferragnez continuano ad aggiornare in tempo reale i loro fan con foto e video su Instagram. Tra gli ultimi contenuti pubblicati ha fatto scalpore la foto pubblicata da Chiara Ferragni per gli auguri di buon anno nuovo. Per augurare un buon 2019 a tutti i follower, infatti, la popolare blogger italiana ha condiviso uno scatto in piscina in cui mette in evidenzia il suo lato b.

https://www.instagram.com/p/BsF172Ah-xY/

Impostazioni privacy