Home » News » Chiara muore a 20 anni ma viene ricordata sui social, venerdì i funerali (FOTO)

Chiara muore a 20 anni ma viene ricordata sui social, venerdì i funerali (FOTO)

Pubblicato il
morte chiara

Morire a 20 anni. Se ne è andata così Chiara, portata via nel sonno. E’ stata la madre, nel pomeriggio di sabato 20 novembre 2021, a fare la terribile scoperta. E’ accaduto a Paliano, un paese tra Valmontone e Colleferro. Le cause del precoce decesso sono tutt’ora sconosciute, mentre i funerali si terranno dopodomani, venerdì 26 novembre 2021.

Leggi anche: Giovanni Manna, la morte dopo la fuga dal Gemelli. I figli: ‘Dovevano stare attenti, li avevamo avvisati’

Muore a 20 anni Chiara: il tragico evento e i funerali

Era andata a dormire nel primo pomeriggio. Ma da quel sonno non si è più svegliata: così se ne è andata Chiara De Paolis, appena ventenne. La causa del decesso non è ancora nota, le ipotesi fatte sono un arresto cardiaco o un malore mentre dormiva, ma tutto è ancora da dimostrare. L’esame autoptico si è tenuto lunedì 22 novembre 2021 all’Ospedale Spaziani di Frosinone. La disposizione è stata data dalla Procura per fare chiarezza sulle cause del decesso. Al suo termine il magistrato di turno ha rilasciato il nulla osta per celebrare il funerale. Questo si terrà dopodomani, venerdì 26 novembre 2021 alle 11.00 nella Collegiata di Sant’Andrea a Paliano.

Muore a 20 anni Chiara: le parole degli amici su Tik Tok

Un intero paese sconvolto per la precoce e sconvolgente morte. Tante le parole che sono state spese da amici, parenti e semplici conoscenti. La giovane era molto seguita sui social, su TikTok registrava più di 30mila follower. Proprio qui viene ricordata e si spendono parole di cordoglio: «Mi manchi angioletto, torna da me», scrive un’amica postando un video per ricordarla. Anche il fratello posta “l’ultimo video insieme“, accompagnandolo dalla scritta: «Addio angelo mio ti amo sorellona mia». E si leggono amici che, per ricordarla e trasmettere il loro affetto, nei nick sul social scrivono “Chiara my life” oppure il loro nome seguito da “love Chia”.

Muore a 20 anni Chiara: il cordoglio di un intero paese

E se i giovanissimi usano il social della loro generazione, gli altri si servono di Facebook dove “Movimento Civico Paliano” scrive: «Siamo vicini con affetto e partecipazione alle famiglie De Paolis e Nori per la tragica scomparsa della loro amatissima Chiara. La morte è sempre difficile da accettare ma quando a lasciarci sono ragazzi così giovani è inconcepibile e inumano rassegnarsi. Abbracciamo forte Daniela, Stefano, i loro ragazzi e tutti i familiari della dolcissima Chiara. La nostra piccola comunità si stringa a questa famiglia con condivisione e partecipazione». Anche il Sindaco, Domenico Alfieri, commenta l’accaduto: «Perdere la vita a 20 anni non ha senso ne una spiegazione logica. Il dolore e la rabbia la fanno da padrone. Tutta la nostra Comunità si stringe attorno alla Famiglia di Chiara. Riposa in pace stupenda Anima».

Impostazioni privacy