Home » News » Chicago Fire stasera in tv: la settima stagione in prima visione su Italia 1

Chicago Fire stasera in tv: la settima stagione in prima visione su Italia 1

Pubblicato il
Chicago Fire stasera in tv

Torna questa sera su Italia 1 in prima visione l’appuntamento con la settima stagione di Chicago Fire e la sesta stagione di Chicago P.D. Mercoledì 1°luglio, invece, andrà in onda uno speciale di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. 

Chicago Fire, questa sera su Italia 1

Chicago Fire racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settimana stagione, Carl Grissom continuerà ad ostacolare Kelly Severide e a colpire il comandante Boden. Gabriella, invece, partirà per Porto Rico per una missione umanitaria e lascerà il tenente Casey da solo. 

Chicago P.D 

Chicago P.D è nato come spin-off di Chicago Fire e ha come protagonisti i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nella sesta stagione l’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voigh, subisce le conseguenze della morte del collega Alvin Olinsky. Il detective Antonio Dawson attraverserà un momento difficile e dovrà fare scelte decisive per la sua vita. Nel cast ci sarà anche un nuovo ingresso: si tratta di Anne Heche nel ruolo della sovraintende Katherine Brennan. 

Impostazioni privacy