Home » News » Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Chicago Fire stasera in tv

Torna questa sera su Italia 1 in prima serata l’appuntamento con  Chicago Fire, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Anticipazioni Chicago Fire: ecco gli episodi in onda questa sera

Nel primo episodio ‘Fa la cosa giusta‘ la Squadra viene chiamata per un incidente motociclistico. L’uomo coinvolto nel sinistro muore ma non ci sono testimoni. Chaffee, il poliziotto che dice di essere arrivato in quel momento, sembra non sapere come sia successo, ma Casey grazie alla telecamera del motociclista scopre che è stato proprio l’agente a travolgerlo. Mouch, per via delle continue battute di Otis sulla sua età, si offende e i due non si parlano. Ritter cercherà di farli riappacificare. Intanto, l’avventura di una notte di Foster con il dottor Shaw nasconde dei risvolti. 

Nel secondo episodio dal titolo ‘Una decisione meditata‘ Foster dopo l’appuntamento con il dottore Shaw decide di prendere le distanze. Il medico fa scattare una denuncia anonima contro di lei dall’ospedale mettendo a rischio la sua carriera. Tutta la caserma si prepara ad affrontare il tuffo polare nel lago Michigan per un evento di beneficenza.

Nel terzo ed ultimo episodio della serata ‘Spirito di squadra‘ Kidd e Foster decidono di partire con Brett per l’Indiana e trascorrere lì la serata di San Valentino. Lungo la strada vengono fermate da un signore rimasto in panne con il suo trattore. In quel momento un pulmino sbanda e li travolge. Le ragazze si ritrovano a dover soccorrere la squadra di hockey di un liceo. Nel frattempo, alla Cinquantuno è in corso una gara annuale di chili. 

Impostazioni privacy