Home » News » Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Chicago Fire stasera in tv

Torna questa sera su Italia 1 in prima serata l’appuntamento con  Chicago Fire, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Anticipazioni Chicago Fire: ecco gli episodi in onda questa sera

Nell’episodio ‘Sotto copertura‘ Voight chiede aiuto alla caserma di Bolden: vuole capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in alcune rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Cruz viene scelto come infiltrato, anche se Severide non è per nulla contento. 

Nel secondo episodio dal titolo ‘Uomini onesti‘ l’intelligence scopre che un vigile del fuoco aiuta dei ladri a commettere furti con scasso. E’ lui a fornirgli la chiave passepartout in dotazione alle autopompe per entrare negli appartamenti. Alla fine questo vigile del fuoco viene trovato morto e le indagini si concentrano per trovare i due ragazzi sospettati di omicidio. Intanto, Halstead è convinto che i due giovani non siano i responsabili e riuscirà, con l’aiuto dei colleghi, a rintracciare il vero colpevole. Ray Price fa pressioni su Voight affinché sia preservato il buon nome del vigile trovato morto. 

Nel terzo ed ultimo episodio in onda questa sera ‘La task force’, una squadra inviata dal sindaco andrà a visitare la Caserma 51. Grissom rischia il posto di commissario, mentre Ortis vince il premio di una lotteria fra le caserme dei pompieri. Avrà la possibilità di vincere 10000 dollari se riuscirà a centrare un bersaglio nel corso di una partita di hockey Casey Mouch e Otis aiutano la Polizia a buttare giù una porta: in un appartamento l’uomo si è barricato e minaccia di suicidarsi. In realtà l’uomo ha ucciso il fratello e spara anche a Casey che non viene colpito ma rimane molto turbato. 

Impostazioni privacy