Home » News » Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Chicago Fire stasera in tv

Torna questa sera su Italia 1 in prima serata l’appuntamento con  Chicago Fire, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Anticipazioni Chicago Fire: ecco gli episodi in onda questa sera

Nell’episodio dal titolo ‘Dietro la parte’ nel corso di un’operazione, Stella Kidd sospetta che nell’ultima stanza controllata di un edificio in fiamme, venissero nascosti dei bimbi. Ne parla con la Detective Upton e con l’aiuto di Severide, scopre che l’inquilino dell’appartamento prendeva in affido dei bambini per riscuotere i sussidi governativi. Intanto, Hermann viene rimproverato da Casey per via di un errore durante un’operazione di soccorso. 

Nel secondo episodio ‘La sfortuna non esiste‘ la Squadra Tre viene chiamata per l’incendio in una casa. L’inquilina, Jasmine Lacey, è una vecchia amica ed ex fidanzata di Boden. La donna viene salvata, ma il fatto che fosse stata chiusa in bagno fa pensare e spinge Boden ad indagare sulla sua situazione. Scopre che a provocare l’incendio è stato il figlio tossicodipendente della donna, Dex. Grazie all’intervento del Comandante, il ragazzo entrerà in un centro di recupero. Intanto, a Cruz viene comunicato che il Dipartimento di Polizia gli conferirà un premio per la sua collaborazione a un caso e a consegnarglielo sarà Severide. 

Nel terzo ed ultimo episodio della serata ‘Fino a che cambia il tempo’ una notte di temporale crea problemi alla Caserma Cinquantuno. Un bambino spaventato si nasconde nel Deposito, un passante misterioso si spaccia per Vigile del Fuoco. Ma ci saranno anche problemi con la corrente elettrica. E’ una dura prova per la squadra.

Impostazioni privacy