Home » News » Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Chicago Fire, stasera in tv: orario, canale, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Chicago Fire stasera in tv

Torna questa sera su Italia 1 in prima serata l’appuntamento con  Chicago Fire, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Anticipazioni Chicago Fire: ecco gli episodi in onda questa sera

Nel primo episodio ‘Tutte le prove‘ Gorsh sostituisce Boden nel comando della 51, ma è inadatto al ruolo: non è in grado di gestire le emergenze. La giornalista Naomi torna da Casey per chiedergli informazioni e si avvicina a lui, mentre Cruz tenta di insegnare lo spagnolo al resto del gruppo. Benny Severide viene ricoverato per un ictus. 

Nel secondo episodio ‘La cosa più importante‘ Kelly Severide, per superare il dolore della morte del padre, si butta a capofitto nell’organizzazione del funerale, mentre Kidd gli promette di aiutarlo a cercare la medaglia a cui Benny teneva tanto. Per farlo deve bussare a tutte porte delle sue ex fidanzante. Brett, dopo aver soccorso un pedone investito con l’auto da una ragazza, si rende conto che forse la giovane era distratta dal telefonino. La scoperta la mette in crisi perché non sa se scrivere o meno nel rapporto la causa del sinistro.

Nel terzo ed ultimo episodio dal titolo ‘La soluzione per tutto’, Severide dopo aver avuto un blocco psicologico durante un incendio, si rende conto di non aver elaborato la morte del padre. Intanto, la squadra viene a conoscenza dell’esistenza di un calendario del ’90 in cui Boden è in prima pagina e fa di tutto per trovarlo. 

Impostazioni privacy