Home » News » Chicago Fire, stasera in tv: tutte le anticipazioni, episodi

Chicago Fire, stasera in tv: tutte le anticipazioni, episodi

Pubblicato il
Chicago Fire stasera in tv

Torna questa sera su Italia 1 in prima serata l’appuntamento con  Chicago Fire, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Anticipazioni Chicago Fire: ecco gli episodi in onda questa sera

Nel primo episodio dal titolo ‘Inganni’ un papà sta guidando il suo Suv e a bordo c’è anche il figlio Mason. L’auto precipita, ma la Caserma 51 salva entrambi. La madre del piccolo accusa il marito di tentato omicidio-suicidio, ma Severide scopre che l’uomo ha detto la verità: ha sterzato all’improvviso ed è precipitato dal cavalcavia perché sulla strada era comparso un cerco. Il comandante sceglierà Herrmann come nuovo tenente della caserma.

Nell’episodio ‘Nessuna carità’ la moglie di un veterano del Vietnam, diventata vedova, decide di vendere al mercatino del quartiere i vecchi cimeli che collezionava suo marito. Tra questi anche delle granate verde. Ne ha vendute tre, due sono già esplose e hanno fatto delle vittime. Riuscirà la squadra a trovare la terza?

Nel terzo ed ultimo episodio ‘Strane esplosioni‘ la Caserma 51 deve vedersela con Hoersch, mandato dal commissario Grissom per trovare una scusa per rimuovere dal comando Boden. Casey viene avvicinato da Naomi, una reporter che indaga su degli incendi strani scoppiati in un determinato modello di casa mobile. Il Molly’s è in crisi. Herrmann e i suoi colleghi scoprono che la causa è legata ad una cattiva recensione su Yelp. 

Impostazioni privacy