Home » News » Chicago P.D stasera in tv: 3 episodi, ecco tutte le anticipazioni

Chicago P.D stasera in tv: 3 episodi, ecco tutte le anticipazioni

Pubblicato il
Ascolti Tv venerdì 3 settembre 2021

Questa sera, martedì 7 luglio, andrà in onda in prima serata su Italia 1 l’appuntamento con Chicago P.D, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago. 

Chicago P.D: anticipazioni episodi di stasera 

Nel primo episodio dal titolo ‘Cattivi ragazzi’ la banda che terrorizza il Little Village fa un’altra rapina, uccide il proprietario del negozio e rapisce la ragazza, figlia dell’uomo che ha citato in giudizio la polizia di Chicago, Valerie Gilchrist. Evan Gilchrist offre una ricompensa di cinquecentomila dollari per il ritrovamento della figlia. Grazie ad un netturbino, Valeria viene ritrovata ma la giovane non fornisce nessun dettaglio sui rapinatori. Solo con un pò di pressione il tenente riesce ad ottenere i nomi dei due malviventi. 

Nel secondo episodio ‘Giro di pattuglia’ Brennan chiede a Burgess di portare con sé una ragazza che vuole entrare in polizia a fare un giro di pattuglia. Durante il giro si imbattono in un fuoco incrociato e la ragazza, che potrebbe essere una testimone, scompare. Burgess viene convocata dalla Commissione degli Affari Interni. Intanto, tutta la squadra è impegnata nella ricerca di uno dei rapinatori che ha sparato. Antonio diventa dipendente degli antidolorifici. 

Nel terzo ed ultimo episodio in onda questa sera, dal titolo ‘Padri e figli’, la squadra indaga sull’omicidio di una ragazza usata come corriere per il traffico di droga. Le indagini conducono a Spiro, un trafficante che gestisce il locale notturno Lo Scorpion Club. Quando Ruzek prende contatto con l’uomo fingendosi un acquirente, si rende conto che nel locale lavora Bob Ruzek, agente di polizia e suo padre. 

Impostazioni privacy