Home » News » Chicago P.D stasera in tv: orario, canale, episodi, anticipazioni

Chicago P.D stasera in tv: orario, canale, episodi, anticipazioni

Pubblicato il
Ascolti Tv venerdì 3 settembre 2021

Questa sera, martedì 14 luglio, andrà in onda in prima serata su Italia 1 l’appuntamento con Chicago P.D, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago. 

Chicago P.D: anticipazioni episodi di stasera 

Nel primo episodio ‘Vero o falso’ la moglie di un consigliere politico viene aggredita e picchiata a morte. Voight mette in moto la squadra per trovare il responsabile. Le prime indagini portano all’arresto di Devin, un ragazzo apparentemente disturbato, che però si dichiara innocente. Dopo una serie di interrogatori, Upton riesce a ottenere una confessione da Devin, ma le telecamere di un parco pubblico hanno ripreso il giovane nell’orario esatto dell’omicidio. 

Nel secondo episodio ‘Questione di secondi’ Atwater indaga in incognito in una moschea per via di alcune segnalazioni sulla presenza di bombe. Nel video delle telecamere di sorveglianza compare un sospettato e Atwater riconosce Tariq Hassam. Halstead e Antonio lo rintracciano, ma l’uomo scappa e si getta nel vuoto. I sospetti successivamente ricadono su Jake Miller, un eroe di guerra. Nel corso delle indagini, Halstead rifletterà sul ruolo che ha avuto la guerra nella sua vita. 

Nel terzo ed ultimo episodio ‘Nero o blue’ la squadra per incastrare Kenny chiede a Malik, uno dei suoi uomini, di procurare un chilo di eroina. Kenny sospetta di Malik e lo fa uccidere. Cerca di uccidere anche Nathan, il braccio destro di Malik, che però riesce a fuggire. Il ragazzo chiede aiuto a Laila, sua amica ed ex fidanzata di Kenny. Gli agenti decidono di sfruttare la ragazza e fanno infiltrare Atwater per arrivare a Kenny. L’operazione va a buon finire e gli agenti trovano un borsone pieno di pistole nel bar di Kenny ma nessuna di quelle armi è stata usata per uccidere Malik. 

Impostazioni privacy