Home » News » Chiede un incontro con la ex ma poi si presenta con una mazza da baseball e le sfonda il cancello di casa con l’auto

Chiede un incontro con la ex ma poi si presenta con una mazza da baseball e le sfonda il cancello di casa con l’auto

Pubblicato il

Nella giornata di oggi, a Latina,  i Carabinieri della stazione di Borgo Sabotino hanno tratto in arresto in flagranza di reato T.F.N. 30 enne cittadino rumeno residente in questo centro.

I fatti

L’uomo, a seguito della recente separazione dalla compagna di nazionalità brasiliana – trasferitasi dopo la separazione presso l’abitazione del’ex marito-  ha minacciato e molestato telefonicamente entrambi allo scopo di ottenere un incontro chiarificatore con l’ex compagna.

Alle ore 15.30 di oggi, il 30enne  si è recato presso l’abitazione dell’ex compagna e in preda all’ira, utilizzando la propria auto, ha danneggiato il cancello d’ingresso dell’abitazione, insistendo di voler chiarire la situazione. A seguito di perquisizione veicolare è stato anche trovato in possesso di una mazza da baseball. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di domani 01.07.2020.

Impostazioni privacy