Home » News » Chiusura al traffico notturna sulla Pontina tra Castel Romano e Pomezia: tutti i dettagli

Chiusura al traffico notturna sulla Pontina tra Castel Romano e Pomezia: tutti i dettagli

Pubblicato il
chiusura pontina

Chiusura al traffico sulla SS 148 Pontina dal km 25+930 al km 30+300, in direzione Latina, su tutte le corsie. Uscita obbligatoria al Km 27+430 ed utilizzo strada complanare con possibilità di riprendere la SS 148 Pontina al Km 30+300, a partire dal 10/04/2019 fino al 19/04/2019 nella fascia oraria dalle 21:00 alle 06:30 del giorno successivo esclusi i giorni festivi. Il tratto è quello compreso tra Castel Romano e Pomezia in direzione sud.

Chiusura Pontina notturna, ecco il percorso alternativo

Il traffico proveniente dalla SS 148 Pontina e diretto a Latina dovrà obbligatoriamente uscire al Km 27+430 ed utilizzare l’adiacente strada complanare con possibilità di riprendere la SS 148 Pontina al Km 30+300. Prima di effettuare la suddetta chiusura, l’impresa dovrà verificare eventuali interferenze con eventuali cantieri presenti sul tratto interessato. Qualora per avverse condizioni meteorologiche non fosse possibile l’esecuzione dei suddetti lavori nei tempi prestabiliti, le eventuali variazioni saranno comunicate tramite i mezzi di comunicazione radiotelevisivi.

L’Anas si riserva la facoltà di impartire, durante i lavori, a mezzo del personale addetto alla tutela e sorveglianza della strada, qualsiasi ulteriore prescrizione che dovesse ritenersi necessaria ai fini della sicurezza e fluidità della circolazione e della conservazione del corpo stradale. Tutta la segnaletica dovrà essere conforme a quanto previsto dal Codice della Strada e dal Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 22 luglio 2002,e dovrà essere apposta e mantenuta costantemente in efficienza.

Impostazioni privacy