Home » News » Choc a Civitavecchia, massacra la ex in Piazza colpendola con il casco: «Non ti devi mettere con nessuno», donna grave in ospedale

Choc a Civitavecchia, massacra la ex in Piazza colpendola con il casco: «Non ti devi mettere con nessuno», donna grave in ospedale

Pubblicato il

Choc in Piazza a Civitavecchia nella serata di ieri, dove una donna è stata violentemente aggredita dall’ex compagno. L’uomo, 50 anni, è stato arrestato dai Carabinieri. Ora è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Civitavecchia, choc in Piazza: intervengono i Carabinieri

La vicenda ha avuto inizio intorno alle ore 20:45. Una donna si è presentata nella caserma della Compagnia di via Sangallo, e ha segnalato che nella vicina piazza Saffi aveva visto un uomo picchiare selvaggiamente una donna utilizzando anche un casco da motociclista.

I Carabinieri si sono quindi precipitati sul posto sorprendendo l’uomo – un operaio con precedentimentre stava ancora inveendo contro la sua ex compagna, una donna di Civitavecchia di 40 anni che aveva delle vistose ferite al volto.

Il 50enne è stato bloccato e portato in caserma, dove è stato dichiarato in arresto. La vittima è stata trasportata in ambulanza presso l’Ospedale “San Paolo”, dove è tutt’ora ricoverata. La donna non è in pericolo di vita ma è stata sottoposta ad una serie di accertamenti, in considerazione delle lesioni riportate alla testa.

Alcuni testimoni, sentiti dai Carabinieri, hanno riferito che l’aggressione sarebbe scaturita a seguito della scoperta, da parte dell’uomo, dell’esistenza di una nuova relazione della sua ex. L’operaio è stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione dei genitori, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Impostazioni privacy