Connettiti con noi

News

Choc a Palombara Sabina, va a tagliare la legna e muore: trovato senza vita a 41 anni

Pubblicato

il

Palombara Sabina

La tragedia si abbatte su una famiglia di Palombara Sabina dove nella mattinata di ieri, 30 novembre 2021, è morto Giuseppe Minichino. Aveva 41 anni, una compagna e una figlia piccola. Lo ha stroncato un infarto mentre tagliava la legna nel terreno di famiglia. Sono intervenuti i Carabinieri di Monterotondo, chiamati dal padre della vittima quando, dopo pranzo, non lo ha visto rincasare. Lo hanno così trovato nel terreno: il decesso risale alla mattinata.

Leggi anche: Tragedia sui binari della Metro B: morto un uomo

Tragedia a Palombara Sabina, esce per tagliare la legna ma muore

E’ accaduto ieri mattina. Giuseppe Minichino è uscito per andare a tagliare la legna nel terreno di famiglia, ma non è più tornato. Quando, dopo pranzo, il padre ha visto che ancora non rincasava si è preoccupato, così ha chiamato i Carabinieri di Monterotondo. Il ritrovamento è avvenuto nel primo  pomeriggio. I militari hanno scoperto, purtroppo, che l’uomo era deceduto a causa di un infarto avvenuto nella mattinata. L’uomo era affetto da problemi cardiaci e questo non era il primo attacco che aveva. Nonostante le cure che stava seguendo, malauguratamente, questo infarto gli è stato fatale.  


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it