Home » News » Choc a Roma: auto nel Tevere, trovato il cadavere di un 44enne. Le ricerche erano iniziate stamattina

Choc a Roma: auto nel Tevere, trovato il cadavere di un 44enne. Le ricerche erano iniziate stamattina

Pubblicato il

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche della persona scomparsa iniziate stamattina a Roma. Alle ore 16 circa infatti è stato individuato dai sommozzatori VVF il corpo di un uomo di circa 44 anni all’interno di un’autovettura. I Vigili del Fuoco stanno provvedendo in questi minuti al recupero della vittima e solo successivamente seguiranno le operazioni di imbragaggio e messa in superficie dell’automobile. 

Auto nel Tevere a Roma: le ricerche erano in corso da stamattina

Le operazioni di ricerca nei confronti della persona scomparsa da parte dei Vigili del Fuoco nelle vicinanze del fiume Tevere erano iniziate stamattina. A richiedere l’aiuto di altre squadre specializzate presso il Ponte Guglielmo Marconi erano stati i Carabinieri.

Quest’ultimi infatti da tempo avevano in carico un’indagine per trovare una persona scomparsa. Attraverso dei segnali gps, relativi alla persona scomparsa, i Carabinieri hanno individuato oggi la possibile posizione. A quel punto è scattata la segnalazione ai Vigili del Fuoco che sono così giunti, con la squadra 7A, il nucleo SAF e i Sommozzatori, sul lato sinistro del Tevere, in corrispondenza del ponte, per proseguire nelle ricerche

Individuata l’automobile

Pochi minuti prima della macabra scoperta era stata rintracciata proprio mediante il segnale Gps la vettura nel Tevere. I Vigili del Fuoco attraverso lo strumento DIDSON sono riusciti ad individuare l’auto all’interno del fiume ed iniziare le attività di recupero. Proprio per estrarla, è stata inviata l’autogrù. Per le operazioni di recupero tuttavia, come visto, bisognerà attendere prima il recupero della vittima. 

Impostazioni privacy