Home » News » Choc a Roma: uomo accoltellato a morte durante una lite in strada in zona Marconi

Choc a Roma: uomo accoltellato a morte durante una lite in strada in zona Marconi

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Notte violenta a Roma. Un uomo romano di 43 anni è stato ucciso a coltellate intorno alle 2.00 in Via Borghesano Lucchese, una traversa di Viale Marconi all’altezza del civico 14.

Uomo accoltellato in Viale Marconi

La lite ha svegliato i residenti della zona che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Arrivati sul posto i militari hanno trovato però la vittima a terra per la quale non c’era già più nulla da fare. Inutili in tal senso i soccorsi.

Omicidio a Marconi: due persone in caserma

Immediate sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri. I militari hanno fermato a stretto giro due uomini – che si ritiene chiaramente essere collegati in qualche modo all’accaduto – uno dei quali mentre si trovava in auto in Via Pacinotti, angolo Piazzale della Radio. Mentre scriviamo i due uomini si trovano in caserma per essere ascoltati: la loro posizione è al vaglio. Le indagini sono a cura Indagini a cura del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, mentre i rilievi sono stati effettuati dalla sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci.

 

 

 

 

 
 
Impostazioni privacy