Home » News » Choc a Roma, uomo ucciso e ritrovato in un bar a Centocelle: arrestato il gestore del locale

Choc a Roma, uomo ucciso e ritrovato in un bar a Centocelle: arrestato il gestore del locale

Pubblicato il
polizia notte

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Costantino Bianchi, l’uomo di 55 anni ucciso, a quanto pare, con un oggetto contundente e ritrovato senza vita in un bar a Centocelle, in via delle Ninfee. Un’aggressione violenta avvenuta ieri sera, poco dopo le 20.30, alla base della quale ci sarebbe un dissidio legato a questioni economiche. 

Uomo trovato morto a Centocelle: un arresto

Il gestore del bar, dove è stato trovato morto il commercialista Costantino Bianchi, è stato arrestato dagli agenti di Polizia: si tratta di un 36enne incensurato di origini siciliane. Nonostante l’arresto, gli agenti continuano le indagini per capire cosa sia successo e cosa abbia scatenato tanta furia. Quale sia il motivo resta ancora un’incognita, ma non si esclude la pista di una possibile lite sfociata in tragedia, forse per motivi legati ai soldi.

Sul posto, al momento del ritrovamento, oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che confermare il decesso dell’uomo, è intervenuta anche al Polizia Sez. Scientifica. La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e le indagini proseguono per fare chiarezza sull’accaduto. 

Impostazioni privacy