Connettiti con noi

Cronaca

Choc ai Castelli: giovane coppia insultata, picchiata e derubata da 4 ragazzi

Roma. Lotta alla mala movida: la  Polizia di Stato arresta 4 persone nel corso dei controlli ad Albano.

Pubblicato

il

Paura ad Albano, dove una coppia di fidanzati è stata insultata e poi aggredita da 4 giovani, due ragazze e due ragazzi, i quali, senza alcuna esitazione hanno iniziato prima a insultarli per poi pestarli e derubarli, ma non solo. Difatti, rintracciati dagli agenti, hanno aggredito anche loro e per poi tentare di scappare. I giovani si sono quindi resi responsabili del reato di rapina, lesioni nei confronti di una giovane coppia e successivamente, anche di resistenza, violenza, e lesioni a Pubblico ufficiale.

L’arresto

In particolare verso mezzanotte di giovedì mentre la giovane coppia passeggiava tranquillamente lungo Corso Matteotti in Albano Laziale, i 4 hanno iniziato ad insultarli.  Quando hanno provato a rispondere alle offese ricevute è scattata l’aggressione, nel corso della quale la ragazza è stata rapinata della borsa. Il gruppo poi si è dileguato nei parchi cittadini. Sul posto è prontamente intervenuta la volante del commissariato di Albano Laziale, che è riuscita a rintracciare gli aggressori e a bloccarli in via Vascarelle. Dopo gli accertamenti e le comunicazioni di rito A.Y di 21 anni e M.C. di 30 anni sono stati  associati presso la Casa Circondariale indicata dal Ministero di Grazia e Giustizia, mentre F.A. di 19 anni e S.G. di 20 anni sono stati posti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni, in attesa che venga fissata dal Tribunale di Velletri l’udienza di convalida. La prognosi per i 3 agenti rimasti feriti nel corso dell’intervento è rispettivamente di 10 giorni per due operatori e di 7 giorni per l’altro. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy