Home » News » Ciao Darwin 7, puntata 15 giugno 2020 Carne Vs Spirito: chi è Madre Natura, capitani e replica

Ciao Darwin 7, puntata 15 giugno 2020 Carne Vs Spirito: chi è Madre Natura, capitani e replica

Pubblicato il
Madre Natura di Ciao Darwin quando inizia la nona edizione

Ciao Darwin 7 torna in tv stasera, lunedì 15 giugno 2020, alle ore 21.40. La puntata di questa sera della settima edizione di Ciao Darwin La Resurrezione vedrà sfidarsi due squadre: Carne vs Spirito. Chi avrà la meglio?

La puntata di oggi di Ciao Darwin 7 vedrà i concorrenti sfidarsi in numerose sfide, la squadra della Carne sarà capitanata da Tina Cipollari mentre la squadra dello Spirito vedrà al comando Safiria Leccese. Dopo lo stop dello scorso sabato per dare spazio ad un altro programma tv, stasera torna il programma condotto da Paolo Bonolis e l’immancabile Luca Laurenti.

La replica della puntata, già disponibile per la visione in streaming su Mediaset Play, sarà quindi trasmessa in televisione a partire dalle 21.40 di lunedì 15 giugno. Tra i partecipanti si segnala la presenza del pometino Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello che parteciperà nella prova della Macchina del tempo.

Ciao Darwin 15 giugno 2020: Madre Natura è Romina Morro Morais Gomes

La Madre Natura di stasera, 15 giugno, nella puntata Carne Vs Spirito di Ciao Darwin 7 è la modella Romina Morro Morais Gomes. La scalinata del celebre programma tv stasera vedrà la sfilata della donna nata a Capo Verde, una modella che ha già sfilato per numerosi brand di moda tra cui Bulgari e Moschino. Romina Morro Morais Gomes è nata il 29 agosto 1989. Il suo profilo Instagram ufficiale è @gomesromina.

Impostazioni privacy