Home » News » Ciao Darwin 8, chi è Ema Kovac: età, Instagram, fidanzato, carriera e vita privata di Madre Natura

Ciao Darwin 8, chi è Ema Kovac: età, Instagram, fidanzato, carriera e vita privata di Madre Natura

Pubblicato il
Ema Kovac

Ema Kovac è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8. Lo storico programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ieri sera è tornato in onda con le classiche sfide del gioco che ogni settimana mette in competizione due categorie.

La prima puntata di Ciao Darwin 2019 ha visto sfidarsi gli Chic e gli Shock. Come ogni edizione del programma Mediaset non poteva mancare, oltre a Luca Laurenti, la bella Madre Natura. Per la prima serata del format il ruolo di Madre Natura è stato affidato alla bella modella bionda Ema Kovac.

Ema Kovac: chi è, anni e Instagram di Madre Natura

Fin dai primi minuti della sua apparizione in prima serata su Canale 5 i tantissimi telespettatori hanno iniziato a cercare in rete il nome di Madre Natura. Già dopo pochi minuti su Twitter sotto l’hashtag #CiaoDarwin in tantissimi hanno scoperto il profilo Instagram di Madre Natura: @kovac_ema.

Un profilo che in poche ore è cresciuto di migliaia di follower e che anche in questi minuti sta registrando una crescita strepitosa. La scelta di chiamare Ema Kovac sembra sia stata azzeccata, la bella modella croata sta già facendo parlare molto di sé anche se non sono mancati alcuni commenti negativi.

Diversi utenti hanno criticato la scelta di chiamare la Kovac, accusandola di aver fatto utilizzo della chirurgia estetica. Al momento non è stata diffusa la sua data di nascita, di Ema Kovac si sa che è nata in Croazia e da diversi anni lavora a Milano come modella. La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 ha capelli biondi e occhi verdi ed è alta 1,75 metri. Ema Kovac è fidanzata con Luca Lanticina e pochi mesi fa ha accettato la sua proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy