Home » News » Circo Nero, è stata una festa (foto). L’intervista al sindaco Fabio Fucci (video)

Circo Nero, è stata una festa (foto). L’intervista al sindaco Fabio Fucci (video)

Pubblicato il

Alla fine è stata “solo” una festa, con musica, colori e un bell’impatto visivo.
La paura di molti cittadini di ‘disastri annunciati’ per fortuna si è rivelata infondata e tutto è filato liscio, dalla sicurezza alla viabilità, seppur con molti disagi per i residenti delle strade interessate alla modifica della circolazione e della sosta.
In piazza erano in tanti i presenti, ma di certo non quanti se ne aspettavano gli organizzatori e l’amministrazione comunale. Forse a causa di una non ottimale comunicazione dell’evento, probabilmente per le contrastanti informazioni che arrivavano, oppure perché a molti un evento di questo genere non interessava. Adesso assisteremo di certo al balletto dei numeri, con cifre molto discordanti tra loro riguardo le presenze effettive.
Di certo si è trattato di un evento diverso rispetto a tutti quelli fatti finora a Torvaianica, di portata molto più grande e che poteva essere sfruttato diversamente.
Sulla nostra pagina Facebook trovare tutti i video della serata.

Ora c’è da mettere in bilancio i pro e i contro, la spesa fatta e il risultato ottenuto, e tirare le somme, per capire i punti di forza e quelli invece negativi rispetto a questa iniziativa e a tutte quelle che si vorranno intraprendere in futuro per cercare di far crescere Torvaianica come cittadina turistica di richiamo.
Molto bravi gli organizzatori dell’evento: la serata è trascorsa senza alcun intoppo, tra musica, lustrini, piume, colori e mini spettacoli degli artisti che lavorano al Circo Nero.
Soddisfatto il sindaco Fabio Fucci, a cui abbiamo – a fine intervista – rivolto la domanda che molti lettori hanno fatto a noi: come la prenderanno quei cittadini che, abitando nelle vie interessate all’evento, sono partiti per le vacanze qualche giorno fa e ora, tornando, non troveranno più la loro automobile, portata via per un divieto di sosta che prima non c’era e di cui non si poteva immaginare la presenza?
La risposta nel video qui sotto.

IMG_4584

Immagine 2 di 61

Impostazioni privacy