Home » News » Cisterna: la band deve suonare ma non trova gli strumenti, evento annullato e cittadini furiosi

Cisterna: la band deve suonare ma non trova gli strumenti, evento annullato e cittadini furiosi

Pubblicato il
cisterna

Incredibile quanto accaduto ieri sera a Cisterna. Nell’ambito della programmazione estiva era in programma il concerto de i «The Showers» previsto alle 21.30 in Piazza XIX Marzo; tutto è però saltato a causa…della mancanza degli strumenti che, secondo il gruppo musicale, a seguito degli accordi intercorsi, sarebbero dovuti essere predisposti dal Comune. Qualcosa però è andato storto e i 18 componenti della band si sono ritrovati senza la strumentazione necessaria.

«Avremmo voluto realizzare una serata diversa, regalare un contributo importante per Cisterna che è la nostra città. Purtroppo non possiamo suonare: l’organizzazione non ci ha messo a disposizione la strumentazione richiesta come da accordi presi per tempo», ha dichiarato la portavoce del gruppo. «Non è colpa nostra ma l’evento non può che essere annullato per problemi tecnici. Il Comune non ci ha messo a disposizione quanto richiesto, non ci sono i mezzi. Grazie per essere intervenuti così numerosi». 

https://www.facebook.com/magazinecisterna/videos/1256608054511646/?v=1256608054511646

Il Sindaco di Cisterna, dopo la brutta figura rimediata, si è così scusato: «Mi dispiace per l’inconveniente tecnico che ha determinato l’annullamento del concerto di stasera in Piazza. 
Sono cose che succedono ma che non dovrebbero succedere.
Purtroppo le ruote che fischiano sono sempre quelle che si rompono».

Impostazioni privacy