Home » News » Cisterna, maxi-rissa nella notte tra sei persone: erano tutte ubriache, coinvolto clan familiare

Cisterna, maxi-rissa nella notte tra sei persone: erano tutte ubriache, coinvolto clan familiare

Pubblicato il
aggressione nella notte a Testaccio

Personale della dipendente sezione anticrimine e della squadra volante ha identificato ed indagato in stato di libertà sei soggetti di età compresa tra i 25 ed i 50 anni per i reati di rissa aggravata , lesioni e porto abusivo di armi.

Cinque di questi soggetti sono di nazionalità’ indiana, in particolare uno di origini indiane è di nazionalità italiana. La rissa avvenuta nella notte tra domenica e lunedì in località le Castella, ha visto fronteggiarsi due gruppi contrapposti: un clan familiare con padre e due figli decisi a riscuotere un debito ed un altro gruppo composto dal debitore e due sodali decisi a non estinguerlo.

Trattavasi di debito contratto e non estinto, a seguito dell’acquisto di generi alimentari indiani ammontante a circa 500 euro. Tutte le persone coinvolte nella rissa erano in stato di ebbrezza alcolica. Il clan familiare era composto da nonno padre e zio della bimba precipitata dal balcone nei giorni scorsi ed ora in terapia intensiva al Gemelli. I medesimi sono stati oggetto di perquisizione ed a carico loro è stato sottoposto a sequestro un’ascia un randello e due coltelli da cucina. Due soggetti sono in osservazione all’ospedale di Latina un altro è stato dimesso con trenta giorni di prognosi.

Impostazioni privacy