Home » News » Cisterna: mensa e trasporto scolastico attivi dal 23 settembre

Cisterna: mensa e trasporto scolastico attivi dal 23 settembre

Pubblicato il

Partiranno già dal prossimo 23 settembre i servizi di mensa e trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia statali e primarie a tempo pieno del Comune di Cisterna di Latina.

Il pagamento di tali servizi avviene tramite portale telematico al quale si accede attraverso il banner “Mensa Scolastica On-Line” presente nella home page del sito internet istituzionale www.comune.cisterna.latina.it

La procedura telematica è invariata rispetto allo scorso anno e sul sito internet è presente anche il manuale con tutte le necessarie istruzioni.
Il ritiro dei ticket mensa e del tesserino per il trasporto scolastico, da quest’anno, avverrà presso l’Ufficio Pubblica Istruzione previa esibizione dell’avvenuto pagamento.
Il numero minimo di acquisto dei ticket mensa è pari a 10 mentre per il trasporto occorre una foto tessera dell’alunno/a che usufruirà del servizio.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per qualsiasi informazione e a far data dal 16 Settembre sarà aperto al pubblico, in via straordinaria, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel.06.96834.234-230).

Non potranno usufruire della mensa e trasporto scolastico gli utenti non in regola con i pagamenti del precedente anno scolastico.

Sul portale, accedendo con le proprie credenziali, è possibile verificare il debito e il credito disponibile. I crediti residui dell’anno scolastico 2018/2019 saranno trasferiti nell’anno scolastico 2019/2020.

Impostazioni privacy