Home » News » Cisterna, molestava contemporaneamente l’ex moglie e la nuova compagna. Minacce anche alla figlia

Cisterna, molestava contemporaneamente l’ex moglie e la nuova compagna. Minacce anche alla figlia

Pubblicato il
stalking

La Polizia di Stato – Questura di Latina ha eseguito la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di F.F., classe ’78.

Tale provvedimento è stato adottato dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Latina Laura Matilde CAMPOLI a seguito delle attività investigative svolte dalla Squadra Anticrimine del Comm.to di Cisterna in ordine ai reati di atti persecutori caratterizzati da minacce gravi.

Giova specificare che già nel 2017 l’uomo era stato gravato dal provvedimento di ammonimento da parte del Questore di Latina, ma ha proseguito nei suoi comportamenti persecutori, anche nei confronti della figlia minore, arrivando a minacciare il compimento di atti eclatanti addirittura il giorno della cresima della bambina.

A titolo esemplificativo si segnala il tamponamento volontario della vettura condotta dalla moglie, non lontano dagli Uffici del Comm.to di Cisterna, con conseguenti gravi minacce di morte.

Infine è stato riscontrato che l’uomo ha avuto comportamenti analogamente vessatori anche nei confronti di un’altra donna con la quale aveva intrapreso una relazione sentimentale dopo la separazione dalla consorte.

Impostazioni privacy