Home » News » Civilization VI gratis: link per scaricarlo, come riscattare e ottenere il gioco

Civilization VI gratis: link per scaricarlo, come riscattare e ottenere il gioco

Pubblicato il
Civilization VI gratis

Civilization VI gratis, ecco dove scaricarlo. Altra importante notizia sul fronte dei giochi gratis per PC: Epic Games, dopo aver rilasciato in free download GTA V, annuncia a tutti gli utenti la possibilità di scaricare Civilization VI. Ecco come farlo. 

Civilization VI gratis: link per scaricarlo, come riscattare, ottenere il gioco

A partire da oggi, giovedì 21 maggio 2020, il gioco Civilization VI è disponibile al download e una volta scaricato sarà nostro per sempre. Per scaricarlo si deve cliccare su questo link, effettuare il login (o creare un account nuovo) e a quel punto avviare il download.

Il gioco sarà disponibile fino al 28 maggio alle ore 17.00.

Il gioco

Civilization VI offre nuovi modi per interagire con il mondo, espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo.
 
Osserva le meraviglie del tuo impero dispiegarsi grandiosamente sulla mappa. Ogni città occupa più caselle ed è possibile personalizzarne lo sviluppo per sfruttare al meglio le caratteristiche del territorio.
 
Sblocca potenziamenti per accelerare il progresso della tua civiltà attraverso la storia. Per progredire più velocemente, usa le tue unità per esplorare, sviluppare il territorio e scoprire nuove culture.

 

Impostazioni privacy