Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Civitavecchia, insulti e violenze all’ex compagna: arrestato 53enne

Pubblicato

il

violenza sulle donne

Continuano le aggressioni a donne, minori e persone vulnerabili. Nonostante domani, 25 novembre, sia la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, continuano a manifestarsi episodi che vedono proprio queste ultime come vittime. Una situazione purtroppo assai diffusa nel nostro Paese. A Civitavecchia i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un uomo per aggressione all’ex compagna.

Leggi anche: Civitavecchia, follia nel bar: lo colpisce violentemente alla testa per rubargli appena 20 euro

Aggredisce l’ex compagna a Civitavecchia: arrestato 53enne

i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Porto hanno arrestato un 50enne originario della provincia di Cosenza. L’uomo, già in passato aveva effettuato varie violenze sulla propria ex compagna, che per questo lo aveva puntualmente denunciato. Separati, aveva convinto l’ex convivente, una 55enne di Civitavecchia, a consentirgli di rientrare in casa per riprendere alcuni effetti personali. Una volta giunto sul posto però, è scoppiato il litigio, poi l’aggressione fisica. La vittima si è prontamente chiusa nel bagno di casa, e ha chiamato il 112. Al loro arrivo, i Carabinieri hanno trovato l’uomo ancora nell’abitazione, posta a soqquadro, mentre inveiva nei confronti della ex. Quando poi la donna è uscita dal bagno, l’uomo ha cercato di nuovo di aggredirla. E’ arrivato addirittura a scavalcare un tratto della recinzione esterna dell’abitazione. I militare sono stati così costretti a contenerlo fisicamente. Arrestato, è stato poi portato in caserma e trattenuto fino all’udienza di convalida, durante la quale il Giudice gli ha imposto il divieto di fare ritorno nel Comune di Civitavecchia.

Leggi anche: Civitavecchia, incastrato dalle telecamere della videosorveglianza: arrestato 49enne


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it