Home News Cronaca Coach e staff presentati alla stampa, nasce l’Us Ladispoli femminile

Coach e staff presentati alla stampa, nasce l’Us Ladispoli femminile

Coach e staff presentati alla stampa, nasce l'Us Ladispoli femminile. Squadra rafforzata da quattro giocatrici estere, obiettivo vittoria del campionato

Tra pochi giorni, ai primi di settembre inizierà l’avventura del calcio a 11 femminile a Ladispoli. Anche il club rossoblù si doterà di una formazione rosa che dal campionato di Eccellenza punta ad arrivare ai massimi livelli. La collaborazione con College Life Italia e Vincezo Persi, la mente del progetto, sta suscitando molto entusiamo tra il sodalizio rossoblù con il presidente Parisi pronto a puntare su una scuola calcio femminile. La prima squadra, intanto, è stata allestiata per i vertici della classifica a conferma parla la campagna acquisti con l’ingaggio di 4 giocatrici internazionali, provenienti da esperienze significative. 
 
La guida tecnica affidata a Marta Di Matteo (foto Federica Borelli) ,  la coach romana in conferenza stampa ha parlato con entusiasmo, stimolata dai programmi societari. «Direi che abbiamo fatto il possibile,costruendo una formazione importante. Ringrazio College Life Italia, ha sposato il progetto credendo nelle potenzialità dell’US Ladispoli e lo staff. Partiamo favoriti, ma il campo a dirlo. Dobbiam lavorare sodo, concentrarci all’obiettivo. Posso garantirvi che ci metterò il massimo dell’impegno per ripagare la società della fiducia datami. Intorno a noi c’è entusiamo, un lavoro di immagine  considerevole, non vedo l’ora di iniziare». Il via al campionato per la metà di ottobre e saranno 12 le squadre nel girone, una di queste accederà in C.